Concerto di Santo Stefano

per prenotare compila il form
In occasione delle prossime festività natalizie, organizziamo un concerto per pianoforte e orchestra dal titolo Playing Love – Il cinema di Morricone, presso il Teatro Don Bosco di Caserta, il cui ricavato sarà destinato a finanziare i numerosi progetti di supporto alle famiglie, alle donne e ai minori in difficoltà messi in campo da Rise UP! tra cui l'apertura di sportelli ORIENTA DONNA e un'APP.
Il concerto:
Playing Love – il cinema di Ennio Morricone
SUITE per Pianoforte e Orchestra - arrangiata e interpretata da Ernesto Sparago
Nova Amadeus Chamber Orchestra
Direttore Stefano Sovrani
Il Concerto "Playing Love" è un viaggio pieno di emozioni tra le melodie rimaste indelebili nella memoria collettiva del M° Ennio Morricone.
Dalla potenza emotiva di queste musiche, nasce l'idea dal M° Ernesto Sparago, pianista, compositore e direttore d'orchestra, di dare una nuova veste musicale riorchestrando alcune tra le più belle colonne sonore nella forma classica di "Concerto per Pianoforte e Orchestra ".
La Nova Amadeus Chamber Orchestra diretta dal M° Stefano Sovrani vi accompagnerà in questo viaggio musicale. L'Orchestra si avvicina alla musica di Morricone dopo collaborazioni ad importanti Festival Internazionali in tutto il Mondo.
Il viaggio musicale vi porterà tra le note di:
Nuovo Cinema Paradiso; L'estasi dell'Oro; Mission; Metti una sera a cena; Giù la testa; C'era una volta il West; C'era una volta in America; Gabriel's Oboe; Nuovo Cinema Paradiso; Malena; L' uomo con l'Armonica; Il buono il brutto e il cattivo; Here's to you; Playing Love; La vita è bella.